Tutta la documentazione costituente parte integrante e sostanziale del procedimento adottato è scaricabile dal sito della Provincia di Arezzo all’indirizzo:https://pianificazioneterritoriale.provincia.arezzo.it/variante-generale-ptc
La documentazione è inoltre disponibile e consultabile in modalità cartacea presso l’Ufficio delGarante dell’Informazione e della Partecipazione, nonché pubblicata sul sito della Provincia di Arezzo, nel portale della Pianificazione Territoriale, raggiungibile al seguente indirizzo:https://pianificazioneterritoriale.provincia.arezzo.it
Il Procedimento adottato è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 29 del 21.07.2021.
Il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Paolo Bracciali, Dirigente Settore Edilizia e Pianificazione Territoriale della Provincia di Arezzo.
Il Garante dell’Informazione e della Partecipazione è il Dott. Patrizio Lucci, Dirigente del SettoreLegale, Affari Generali, Assistenza Enti Locali, contattabile via mail al seguente indirizzo:[email protected]
Come previsto all’art. 20, comma 1 della L.R. 65/14, il provvedimento adottato è stato comunicato ai soggetti di cui all’articolo 8, comma 1; ai sensi all’art. 20 comma 2 è depositato presso la Provincia di Arezzo per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul Bollettino Ufficiale della regione Toscana (B.U.R.T.). Chiunque può prenderne visione, presentando entro e non oltre il 20.09.2021 le osservazioni che ritenga opportune al seguente indirizzo:
Provincia di Arezzo, P.zza della Libertà, 3 – 52100 Arezzo – Tel 05753921; [email protected]; PEC [email protected]